Club Magico Italiano
Delegazione del Club Magico Italiano
Associazione Promozione Sociale
Quote associative
Socio classe A ordinario
Socio classe B simpatizzante
Servizi previsti
-
Facoltà di segnalare a propri amici / clienti la possibilità di aderire all’Associazione. A seguito di adesioni di minimo 10 soci ordinari annui si provvederà a ristornare una quota % secondo un importo definito annualmente dal Consiglio Esecutivo . Il ristorno sarà reso sotto forma di BONUS di servizi o adesione alla successiva quota associativa. ( socio Classe A - B )
-
Nel caso il socio procuri un “ contributo volontario “, gli sarà riconosciuta una provvigione del 10 % dell’importo incassato . Il ristorno sarà reso sotto forma di BONUS di servizi o adesione alla successiva quota associativa. ( Socio Classe A - B )
-
Possibilità ad essere coinvolto alle attività delle singole Compagnie, associazioni aggregate con l’associazione ( Socio Classe A )
-
Possibilità di affittare i locali dell’Associazione o partner per eventi privati (es. Meeting, convention, aula formativa ecc) cui l’Associazione può fornire attori (es, Docenti, artisti ecc.) e servizio di catering. ( Socio Classe A - B )
-
Possibilità di iscriversi a un prezzo scontato a uno dei corsi o laboratori organizzati dall’Associazione. ( Socio Classe A - B )
-
Priorità su prenotazioni di eventi e spettacoli con posizionamento dalla seconda fila anteriore al palco sito internamente alla sede dell’associazione ( Socio Classe A - B )
-
Può far parte del casting ( Socio Classe A )
-
Sconto per viaggi organizzati dall’ associazione mediante propri partner convenzionati ( Socio Classe A - B )
Contributo Volontario
Persona fisica
Quota a donazione annuale minima di € 100,00
Servizi previsti
-
Priorità su prenotazioni di eventi e spettacoli con posizionamento dalla quinta fila anteriore al palco sito internamente alla sede dell’Associazione
-
Sconto per viaggi organizzati dall’associazione mediante propri partner convenzionati
-
Facoltà di segnalare a propri clienti la possibilità di aderire all’Associazione. A seguito di adesioni di minimo 20 soci ordinari annui si provvederà a ristornare una quota % secondo un importo definito annualmente dal Consiglio Esecutivo . Il ristorno sarà reso sotto forma di BONUS di servizi o adesione alla successiva quota associativa.
-
Nel corso dei singoli eventi organizzati dall’Associazione, si provvederà a citare la Ragione sociale dell’azienda o professionista che versa il contributo volontario
-
Possibilità di divulgare all’interno dell’associazione, i servizi e prodotti dell’azienda, a cui i soci Ordinari possono aderire