Soci Onorari

 

Sono amici speciali che hanno recepito immediatamente, dando la loro piena disponibilità, le finalità del Tempio della Magia contibuendo alla diffusione degli scopi della nostra Associazione.  Siano felici ed onorati di presentarli a voi tutti.

Juan Luis Rubiales uno dei migliori maghi in Spagna . Passo dopo passo entra nel Magic Circle Cadice dove incontra i grandi della scuola magica Spagnola. Con il tempo sio specializza in Close-up , con carte , monete.

Membro della Scuola di Magia di Madrid (EMM) è stato allievo di Juan Tamariz e Leon Camacho.  

Gianluigi Sordellini , in arte Mr. Diseau , è attualmente socio del I.M.S.   (International Magician Society).   E' presidente nazionale dello SMI    (Solo Magia Internazionale) . Artista poliedrico , si è diplomato presso il conservatorio di Frosinone in violino. Da più di Trent'anni si dedica con grande passione all'arte della cartomagia

L’artista spagnolo Dani Daortiz è attualmente considerato tra i principali esponenti della magia spagnola . Nato a Malaga , a 12 anni è andato a Siviglia sperimentando presso noti maghi spagnoli alcuni trucchi da lui provati all'età di 4 anni. Attualmente è uno dei grandi maghi esperti di carte  il quale ha formato artisti di calibro internazionale .Collabora con Juan Escolano ,mago Migue , Juan Panariz . La sua magia è avvolte caratterizzata come non convenzionale facendo molto uso delle improvvisazioni. Ciò gli permette di creare routine incredibilmente  dinamiche che si rivolgono a particolarei segmenti  di  pubblico .

L’artista spagnolo Paco Rodas è un genio indiscusso della magia spagnola e mondiale, maestro con le monete . Con una moneta è in grado di moltiplicarle e nello stesso tempo farle scomparire. Usa tecniche di grande impatto verso il pubblico uscendo a sbalordirlo con routine straordinarie.

L’artista spagnolo Woody Aragon è attualmente considerato tra i principali esponenti dell’illusionismo spagnolo. Si contraddistingue per ecletticità, simpatia ed inventiva.

L’artista Tedesco Manuel Muerte dal 1980 è il maestro del gruppo tedesco "FLICKING FINGERS " presentando non solo effetti originali di Close Up , ma anche approfondimenti sui principi della misdirection e come fare per rendere la magia più ingannevole e d'intrattenimento.

Ha tenuto conferenze nelle principali città europee , usa , australia ed anche al FFFF , al Magic Castle e al FISM

L'artista Italiano Luca Volpe è stato definito da uno dei più famosi intrattenitori psichici mondiali Neil Scryer come il Rembrant del mentalismo. Luca Volpe è il mentalista italiano più apprezzato e conosciuto all'estero , grazie alla collaborazione con famosi mentalisti di calibro mondiale ed alle sue pubblicazioni che hanno riscosso premi e riconoscimenti nel settore. Consulente performer , Luca Volpe è in grado di trasformare il tuo evento in un momento indimenticabile e di grande prestigio. Ha lavorato presso la catena Westin Hotel's Royal Caribbian , msc crociere , ferrero , bmw ed endemol.